.
.

T R A N S L A T E

lunedì 22 febbraio 2010

Ho vinto!

Buongiorno e buona settimana a tutti!
Ieri sera, tornando dalla Bicocca, accendo il pc e indovinate un po'? Trovo un messaggio di Francesca (Cadrega Fenice) che mi avvisa che ho vinto il suo Blog Candy!!!
Si trattava di un Blog Candy un po' particolare, stile "Chi vuol essere milionario", Francesca aveva pubblicato alcune foto di un oggetto d'epoca e per partecipare occorreva indovinare sia l'oggetto che il periodo di appartenenza.

Beh, non ci crederete ma HO VINTO!!!
Se siete curiosi potete vedere qui di cosa si trattava.

Francesca ha postato la foto del regalo che riceverò, è davvero ricchissimo e soprattutto bellissimo!!!
Direi che la mia settimana inizia bene, non trovate?
°^°^°

3 commenti:

  1. brava. tutto bene alla bicocca? siamo sempre in attesa del tutorial sui cuori. un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao l.a. alla Bicocca tutto bene, grazie.
    E' stato un week-end produttivo, ho terminato il mobile portatelevisore, ho adattato i coprirete che avevo comprato per i divani e finalmente ho recuperato tutti i pezzi della macchina per cucire, così potrò fare il tutorial sui cuoricini che stai aspettando.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Complimentissimi! Sono felice che tu abbia vinto il blog Candy della Cdrega Fenice, visto che il mio è stato vinto da un'altra persona.
    Comunque resto in attesa del tuo....:-))
    A presto dunque.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine