.
.

T R A N S L A T E

martedì 2 febbraio 2010

S.O.S. miro.

Eccomi al mio primo intervento "virtuale".
Un mesetto fa la cara Emilia mi inviò le foto di un armadio ed uno specchio chiedendomi alcune dritte per dare loro una nuova vita.... in stile shabby chic.
Ai vari messaggi via e-mail che ci siamo scambiate è seguito un periodo di silenzio, che pensavo di riflessione, poi improvvisamente un giorno mi arrivarono le foto del lavoro già completato.
Niente male come primo approccio vero? E soprattutto Emilia merita i nostri complimenti per il coraggio nel cimentarsi subito con un oggetto impegnativo come un armadio. Brava!!!!

°^°

Prima...

°^°

...e dopo!

°^°

Prima...

°^°

...e dopo!


7 commenti:

  1. Brave tutte e due. Ottimo lavoro e ottimi insegnamenti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Wow! Che brava "allieva" e che brava "insegnante"!

    RispondiElimina
  3. Brava Emilia! Io dovrei shabbare gran parte dei mobili di casa, ma non saprei da che parte iniziare! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. che brava...vorrei avere il suo coraggio,
    Angela

    RispondiElimina
  5. ciao che bel cambiamento, rinnovati, brave, anche le altre cose che hai preso hanno cambiato faccia, ciao buona serata rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie per i complimenti.
    Sono piaciute anche ai miei amici. Devo dire che sono stata aiutata ad intervenire con libertà dallo scarso valore dei mobili che altrimenti sarebbero stati buttati via.Ma una volta fatta la prova credo che ne valga la pena infatti sono andata avanti e magari qualche lavoro lo passo a Rosa(che come sempre è un'ottima consigliera, oltre che artista)se vorrà mostrarvelo.
    Buon lavoro

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine