.
.

T R A N S L A T E

martedì 9 febbraio 2010

S.O.S. miro.


La cara Angela mi scrisse inviandomi alcune foto di mobili da lei dipinti con molta cura e in quell'occasione mi chiese alcuni consigli su come cucire ed imbottire i cuoricini di tessuto.
Anche lei, a lavoro finito, mi inviò le foto di quanto realizzato con tessuti di recupero e pizzetti d'epoca.


Sono molto romantici, brava!





Spero che ad Angela non dispiaccia se approfitto dei suoi cuori per augurare BUON SAN VALENTINO a tutti voi.

A proposito, voi come festeggerete?

Noi festeggeremo in ... quattro! Si, perchè oggi è il compleanno di mia figlia che si chiama Valentina (il nome non è stato scelto perchè è nata in febbraio, l'avrei comunque chiamata così), quindi abbiamo più occasioni da festeggiare.
Non divaghiamo, dicevo che saremo io, mio marito, lei ed il fidanzato ed andremo a pranzo in un agriturismo in provincia di Biella. Me ne hanno parlato molto bene, lunedì vi farò sapere.

11 commenti:

  1. Fai gli auguri doppi a Vale, io volevo festeggiarlo andando alla fiera di Miniaturitalia a Milano, ma niente mio marito non mi ci porta era bella anche per la mia Vale, con tutte quelle case di bambola, vedremo cosa faremo.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. questi cuoricini sono bellissimi. anch'io mi son cimentata a confezionarne qualcuno pur non avendo mai cucito nulla. piacerebbe anche a me ricevere delle dritte per poter perfezionarne la confezione. Grazie e baci

    RispondiElimina
  3. Brava, divertiti cara! Perché le dritte non le dai a tutte scrivendole sul blog?
    Io ho scaricato tanti schemi di cuori a punto croce, ma poi a cucire sono una frana. Help me!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte, grazie Irene per gli auguri alla mia Vale, fanne anche tanti alla tua. Mi dispiace che non riuscirai ad andare alla fiera, è un classico, i mariti alle nostre fiere si annoiano e tendono a svicolare.

    Per l.a. e Rosa: si, mi avete dato una buona idea, un tutorial sui cuoricini in tessuto. Dovete però avere un po' di pazienza perchè non ho la macchina per cucire disponibile: l'ultima volta che sono andata alla Bicocca ho dimenticato il pedale e sono ferma con il cucito, mi sento persa senza la mia macchina, neanche un orlo posso fare!

    RispondiElimina
  5. ciao grazie, auguri a tutti a te tua figlia tuo marito, bellissimi i cuori... ciao buona giornata rosa

    RispondiElimina
  6. Buon San Valentino a tutta la famiglia! Divertitevi! Un abbraccio. Francy

    RispondiElimina
  7. che bello...i miei cuori usati x gli auguri....tante grazie x i tuoi consigli,
    ne ho già un altro da chiederti,appena ho un pò di tempo....ora sono impegnata con i costumi di carnevale.....
    un bacio a tutte
    Angela

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i tuoi lavori,sono sicura anche per le piccole esperienze che ho fatto,che vedere rinascere un qualcosa che era diventato di poco significato dà molta soddisfazione... Io faccio cose più piccole e se mi vieni a trovare mi fai piacere,sono nuova del mondo del blog e mi fa piacere condividere le mie passioni con chi le ama come me CIAO RO'

    RispondiElimina
  9. sì sì, ci sono anch'io per imparare a fare i cuoricini di stoffa! Ma..come si tiene un ago in mano?..imparero'!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, datemi solo un po' di tempo e, soprattutto, fatemi tornare in possesso della mia macchina per cucire e vi insegno passo passo a fare i cuoricini.
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. grazie MIro. Aspettiamo con ansia i tuoi consigli. baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine