.
.

T R A N S L A T E

martedì 15 giugno 2010

Blog Candy. My birthday.

Ciao a tutti, innanzitutto grazie a tutte voi che ieri siete venute a consolarmi per la giornataccia di domenica. Ieri il meteo ha infierito ancora. In occasione della prima partita dell'Italia avevo organizzato una serata in giardino: pizza (preparata da me) davanti al televisore con tanto tifo per la nostra nazionale. Non sono un'appassionata di calcio ma i mondiali sono i mondiali!!!
Per l'occasione avevo invitato anche i miei genitori.
Proprio mentre mi accingevo ad apparecchiare la tavola è arrivato il finimondo, non solo la pioggia (eravamo al riparo sotto al gazebo con copertura impermeabile) ma la temperatura è scesa talmente tanto che abbiamo dovuto mettere le giacche e non è bastato! Per farla breve, dopo un po' siamo scappati in casa.

Oggi sembra una giornata di ottobre e fra meno di una settimana arriva l'estate!

Basta, non voglio tediarvi ulteriormente, tiriamoci su il morale con un bel


Blog Candy

Fra meno di un mese (13 luglio) sarà il mio compleanno. Anche se comincio ad avere un'età che si preferirebbe non festeggiare, quale occasione migliore da condividere con voi?



Le regole sono sempre le stesse:
  • per partecipare occorre lasciare un commento a questo post.
  • essere miei sostenitori
  • se avete un blog copiare l'immagine del blog candy e linkarla al mio blog.
  • se non siete in possesso di un blog è sufficiente indicarmi il vostro indirizzo di posta elettronica affinchè possa contattarvi in caso di vincita.
  • la scadenza è a mezzanotte del 13 luglio.

Per il premio ci devo pensare, magari sarà una sorpresa.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

109 commenti:

  1. Questa volta voglio essere la prima: mi iscrivo immediatamente!
    Un bacione e Buon Compleanno.

    RispondiElimina
  2. Per un attimo mi sono impanicata, credevo d'aver sbagliato a segnarmi la data del tuo compleanno!!!!
    Gioia, posso chiederti un aiuto? Sono ancora tutt'altro che "ferrata" in materia, come posso "linkarti" al mio blog? Per ora ho fatto "copia e incolla" e ti ho inserita così (per tamponare), ma se ci vado sopra con il cursore non accedo al tuo come dovrei...scusa, sono ancora una novellina!

    Bacione♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. Mannaggia per pochi secondi sono arrivata seconda!Vabbè, non fa niente, magari arrivo prima all'estrazione. :-)))

    RispondiElimina
  4. Risolto da sola, grazie tesoro! ♥

    Smack♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  5. anche qua da me c'è un tempaccio:-(
    allora candy???e candy sia!!!
    non ti faccio ancora gli auguri perchè porta male!!!:-)
    ti linko nel blog dei candy!!!!

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri!
    Corro a linkarti e poi mi faccio un bel giro tra i tuoi post: vedo tante cosine che già stuzzicano la mia fantasia e la mia curiosità!

    Buona giornata e a presto,
    Mela

    RispondiElimina
  7. (Non riesco a sottoscrivermi come sostenitrice! Il riquadro preposto è invisibile... riprovo più tardi...!)

    RispondiElimina
  8. Anche qui oggi è proprio inverno!!!
    Il bel tempo ci ha illuso solo per una settimana...
    Partecipo volentieri anch'io

    Ciao
    Roberta
    rz23@libero.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa grazie che bella idea, speriamo... auguri a tutte, anche qui tempaccio oggi freddo, baci rosa bella la torta virtuale...

    RispondiElimina
  10. Rosa come non partecipare ?!! ...corro a linkarti ...te non lo sai ma sei il mio idolo ..adoro le persone come te che sanno fare tutto e mettersi in gioco!!!E' stupendo!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. yuppiiiii un blog candy! Mi iscrivo ma per gli auguri dovrai aspettare il prossimo mese!
    Intanto... buon mertedì!
    (anche qui tempo autunnale)

    RispondiElimina
  12. Conoscendo i tuoi lavori, come non partecipare?? Spero di vincere questa volta!

    RispondiElimina
  13. Per gli auguri c'è ancora tempo.
    ma per partecipare al tuo blog Candy inizio da subito.
    Consolati rosa,qui ha grandinato che pareva una miragliatrice.
    ma quando finirà?
    Un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa bellissimo e bravissima grazie della dritta baci rosa

    RispondiElimina
  15. non so bene come funziona , perchè non ne ho mai fatti, ma mi iscrivo anch'io (anche perchè anch'io compio gli anni-innominabili- il 10 di luglio)
    tu sei sempre bravissima e ti seguo sempre perchè sei un vulcano d'idee
    ciao
    adriana

    RispondiElimina
  16. Idea formidabile. Bacioni. Comunque da me si soffoca.

    RispondiElimina
  17. tanti auguri...partecipo mooolto volentieri
    saluti Ilaria

    RispondiElimina
  18. Ciao cara tantissimi auguri in anticipo, ti assicuro che la nuvola fantozziana o la sf.... assilla pure me ed ieri sera ha iniziato a tempestare per chiudere le finestre mi sono riempita di lividi.

    Bacetti spero di riuscire domani a postare il link al blog, blogger mi ha cambiato un po di cose e devo avere il tempo di vedere come fare.

    Ire

    RispondiElimina
  19. sono già da un pò tua sostenitrice
    auguri
    è sempre un piacere partecipare a blog candy
    in attesa dell'estrazione
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  20. Happy Birthday Happy Happy! E 'bello che hai inventato questo meraviglioso gioco fino ad oggi. Spero che per buona fortuna, avere un dono del grande compleanno ragazza mani!

    http://powitrulya.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. I compleanni vanno sempre festeggiati mia cara...!!!!...proprio perchè ne abbiamo uno in più..o no???..Complimenti per il tuo candy al quale partecipo volentieri e vado a linkarti nel mio blog...chissà..speriamo bene:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  22. Gli auguri te li farò a suo tempo, per quanto riguarda la serata... che vuoi farci?
    Poteva capitare a chiunque.
    Il tempo è diventato un pò pazzerello...
    Partecipo volentieri al tuo Candy, e ti linko su http://mycountryladybug.blogspot.com/.
    Un baciotto, My lucky.

    RispondiElimina
  23. ciao, sono diventata sostenitrice e adesso vado subito a mettere un banner nel mio blog! speriamo bene ^^ un abbraccio, dany

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo al tuo blog candy tua sostenitrice lo sono già da un pò e adesso corro a mettere link e foto nel mio blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  25. ho messo il tuo link nel mio blog spero di aver fatto tutto giusto! baci.

    RispondiElimina
  26. Stavolta la nominata sarò io...me lo sento!
    ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  27. Ciao rosa, partecipo anch'io, con grandissimo piacere!!!Gli auguri te li faro' a tempo debito, grazie per aver deciso di festeggiare insieme a tutte noi!

    RispondiElimina
  28. Augurissimi anticipati (poi ci risentiremo).Partecipo volentieri al tuo blog candy,ti abbraccio caramente.

    RispondiElimina
  29. Eccomi cara!!!Io non potevo certo mancare!!!!! Mi spiace per il cattivo tempo che c'è lì da te!!!!! Qui il cielo è coperto però fa caldo!!!! Vedrai che arriverà presto l'estate! Abbi fede! Baci
    Francy

    RispondiElimina
  30. grazie dei suggerimenti....ho fatto!!
    non sono molto esperta e più che altro autodidatta....ora che si fa???

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri al tuo candy per augurarti un buon compleanno
    ciao Dany

    RispondiElimina
  32. Cara Rosa, gli auguri te li farò più in là intanto partecipo al tuo candy ;)
    Lu

    RispondiElimina
  33. Bellissima idea... almeno rischiara una giornata bigia come oggi!
    Corro subito a linkarti nel mio blog e incrocio le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  34. Ciao cara,sicuramente il 13 sarò al lavoro e non avrò il tempo di farti i miei auguri, quindi li anticipo! Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri al tuo candy di compleanno. Per gli auguri ci vediamo tra un mesetto, vado a linkarti sul mio blog. ciao Dori

    RispondiElimina
  36. Ciao, come non mettersi in coda e sperare di vincere?! A presto Lara

    RispondiElimina
  37. Eccomi qua nella speranza di vincere :-)
    auguri grandi oggi che ripeterò il 13 con vero piacere.

    baci
    Mamau
    p.s. adesso metto subito il link altrimenti mi dimentico!!!

    RispondiElimina
  38. ci sono anch'io.......per gli auguri aspettiamo il 13 luglio.......

    mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il candy sul mio blog.
    Se vuoi passa a trovarmi
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. CIAO,
    ECCOMI, NON POTEVO MANCARE PROPRIO AL TUO COMPLEANNO !!
    CORRO A POSTARTI, CHISSà CHE BELLO IL PREMIO!1
    PS: L'ETà è QUELLA CHE CI SENTIAMO...NON QUELLA CHE SI CONTA..
    XXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  40. Come non partecipare ad un tuo blog candy, cara amica e consigliera speciale? E poi, il 13 luglio è anche il mio onomastico!

    RispondiElimina
  41. Ciao,
    Partecipo feliz il tuo Blog Candy, io sono un seguace del suo blog,desidero aderire al Suo blog candy. Ho preso il link al mio blog.

    Baci e felice compleanno
    http://manualidadesdaisy.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Candy bagnato, candy fortunato.... certo che partecipo.
    P.S. non calcolare l'età anagrafica.... pensa solo all'età del cuore!!!

    RispondiElimina
  43. Ciao, naturalmente anche io non posso mancare visto come sei favolosa tu e tutto quello che crei e ricorda che gli anni passeranno ma l'arte nel Dna non si esaurisce mai e rimane sempre stra giovane anzi secondo me dovrebbe aumentare col passare degli anni e dell'esperienza fatta e quindi migliora e secondo me anche l'anima dato che è quella che ti fa sognare e ideare! un bacione da Elena

    RispondiElimina
  44. mi piace sempre partecipare al blog candy!!!
    ci sono anch'io!!
    Ho deciso, io farò il mio a settembre, per festeggiare il 1 anno del mio blog.
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo anch'io con molto piacere a questo tuo blog candy.
    Son già tua sostenitrice, perciò vado a linkare e per gli auguri... il giorno dell'estrazione!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  46. ciao!!!
    bellissimo lo sfondo!!!
    paretecipo molto volentieri!!!
    Un salutissimo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  47. Partecipiamo anche noi!!! :D
    Ci siamo segnate come tue sostenitrici, ora corraimo a linkarti e poi di corsa ad intrecciare le dita!!! :DDD

    RispondiElimina
  48. Dimenticavo la cosa più importante! Auguri, auguri e ancora auguri per il tuo compleanno!!!!

    RispondiElimina
  49. Ciao! mi chiamo lilla e partecipo molto volentieri al tuo Blog Candy di compleanno.
    Tanti saluti. lilla

    RispondiElimina
  50. Ciao, visito spesso il tuo blog che trovo bellissimo anche se non lascio mai commenti.
    Mi sono iscritta come sostenitore,chissa' che non sia la fortunella del tuo blog candy.
    Un saluto
    Graziella

    RispondiElimina
  51. ciao...come non partecipare?...sei veramente bravissima...incrocio le dita!!!...ti linko sulla dx del mio blog...se ti va passami a trovare!...ciao gio

    RispondiElimina
  52. Ciao! partecipo con piacere e per gli auguri....non c'è fretta... aspettiamo il 13 luglio.
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  53. Partecipo molto volentieri al tuo blog di compleanno e per gli auguri aspettiamo perchè non si fanno prima ciao............

    RispondiElimina
  54. caspita! sei di torino come me (anche se io lo sono d'adozione!) e fai gli anni anche tu a luglio (come me!) e quindi....augu....ehm non si fanno in anticipo però...
    corro a linkarti sul blog!
    Baci, Alessia Caramella

    RispondiElimina
  55. Mi riservo di farti gli auguri il giorno del tuo compleanno, ma partecipo subitissssimo!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  56. Mi associo anch'io, anche se ancora non ho ben capito come funziona. Come avete ben capito è la prima volta che partecipo, spero di imparare a muovermi meglio nel mondo-web, intanto questi giochetti ( scusate non so come chiamarli) faranno da esercitazione. Baci da Annuccia

    RispondiElimina
  57. Ciao Rosa,
    partecipo volentieri,
    speriamo sia la volta giusta,
    un bacio,
    Amalia

    RispondiElimina
  58. Divento volentieri tua sostenitrice perchè ho dato un'occhiata al tuo blog e mi piace per cui lo seguirò indipendentemente dal blogcandy.Vado a mettere questa tua bella torta nella mia sidebar e per gli auguri aspetto il giorno giusto!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  59. Provo anche quà,non si sa mai che vinco tutti e due.Ma soppratutto BUON COMPLEANNO.monica.ronchini@alice.it

    RispondiElimina
  60. Eccomi qui... partecipo volentieri anche io al tuo bolog candy.... e tanti tanti auguri (anche se un pò in anticipo ^___*) per il tuo compleanno!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  61. Ciao, sono già diventata tua sostenitrice e ho messo il banner sul mio blog
    http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
    Ci sentiamo alla scadenza del candy per farti gli auguri. A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  62. Ciao, partecipo volentieri e corro a postare il link sul mio blog http://lacoccinellasulmelograno.blogspot.com
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
  63. ciao partecipo anche io
    http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. sono m.rosaria non ho un mio blog. Tantissimi auguri il mio indirizzo e-mail è: maroisa@yahoo.it cia o e complimenti

    RispondiElimina
  65. ciao e partecipo con piacere al tuo candy, tra i tuoi sostenitori ci sono già, a presto
    serafina

    RispondiElimina
  66. Partecipo anch'io al tuo candy e li invio anche tanti auguri per una giornata piena di sorrisi solari.
    ciao questa è la mia mail
    fmgl.sofia26@virgilio.it

    RispondiElimina
  67. E' la prima volta che partecipo ...ti seguo sempre ....sono Malù ti auguro un felice compleanno...augurissimi...
    La mia e-mail è maria.luisa.di.marzo@alice.it ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  68. Partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  69. e come non parteciapre il 13 luglio è anche il mio compleanno, ciao Barbara

    RispondiElimina
  70. Oggi è il giorno di nuove scoperte, partecipo con immenso piacere al tuo candy e corro a inserire il link nel mio blog....ti aspetto ciao Graziella

    P.S. AUGURI DI CUORE PER IL TUO COMPLEANNO

    RispondiElimina
  71. partecipo anch'io!!!corro alinkarti e sostenerti.....
    ciao Velia

    RispondiElimina
  72. Ciao, mi presento... sono Enza e sono una new entry nella blogosfera.... ho visto il tuo blog e i tuoi bei lavori e come non cogliere l'occasione di partecipare al tuo candy.....perciò mi affretto a linkarti e......speriamo bene!!!!!!!!! a presto, Enza

    RispondiElimina
  73. volevo partecipare anche io....auguri per il tuo blog!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  74. Oh! mamma mia! L'assenza dalla rete, a parte qualche incursione qua e là ormai mi faceva perdere il tuo blog candy. Partecipo volentieri e gli auguri.... aspetto l'avvicinarsi della data.xxx.glo

    RispondiElimina
  75. Ciao, partecipo al candy! incrocio le dita e speriamo in un po di fortuna. Buon dì!

    RispondiElimina
  76. non voglio proprio mancare!! eccomi!

    RispondiElimina
  77. ciao sono Annamaria di http://sbrenzolando.blogspot.com/
    partecipo anche io al tuo candy mi unisco ai tuoi sostenitori, ti faccio i complimenti per il tuo blog, e se passi a trovarmi sei la benvenuta...
    p.s. le sorprese mi piacciono...

    RispondiElimina
  78. ecco un altra Rosa all'appello;-) certo non mi potevo far scappare un tuo blog candy... le tue creazione per me sono davvero speciali!!! ti ho postato su http://kreattiva.blogspot.com/
    sono una tua vecchia sostenitrice ;-)
    baci da rosa-kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    Tanti auguri di buon compleanno anticipato... :-D

    RispondiElimina
  79. Ciao mirò, partecipo molto volentieri e corro a linkarti....
    speriamo che sia la volta buona....
    e auguri in anticipo.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri, ti linko subito nel mio blog:http://bambolando.blogspot.com
    Baci
    Rossana

    RispondiElimina
  81. partecipo anche io al tuo blog candy !!!
    baci Annalisa

    RispondiElimina
  82. Tanti auguri!!!
    Io non ho un blog,
    Paola
    pablita26@yahoo.it

    RispondiElimina
  83. Ciaoo partecipo volentieri al tuo candy anche perchè non s può non festeggiare un compleanno!! Per glia uguri ripasso il 13 per farteli.
    Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  84. Sì, partecipo anch'io con grande piacere!

    Alessia

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Ciao,
    sono Michela da Bg e partecipo volentieri perchè mi piacciono le sorprese!
    Intanto buon compleanno e ricorda che non è l'età che conta, ma uno spirito giovane!
    Un salutone!
    (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  86. Che bello !!! partecipo molto volentieri al tuo blog candy!!!
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  87. Ciao partecipo anch'io volentieri ,per gli auguri ci risentiremo !!!!!Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  88. Eccomi pronta per partecipare, corro a mettere il banner, io sono qui http://olioeaceto.blogspot.com/, ciao

    RispondiElimina
  89. Anche se con un pochino di anticipo, ti faccio tanti auguri!
    E grazie per l'opportunità... incrociamo le dita! PUrtroppo non ho un blog per farti pubblicità, ma mi sono iscritta come sostenitrice.
    Ciao
    AntO
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Ciao, partecipo anche io al concorso!
    La mia email è: silviatrigila@hotmail.com
    =)

    RispondiElimina
  91. Innanzi tutto buon compleanno! Ho linkato il tuo blog nel mio. ;)

    RispondiElimina
  92. Ciao, gli auguri non si fanno prima (mi hanno detto) quindi aspetterò il 13..per il momento visto che mi piacciono le sorprese mi limito a partecipare al tuo blog candy e speriamo di essere fortunata
    un bacio
    Samy
    Ps vado a mettere il link e diventare tua sostenitrice

    RispondiElimina
  93. Ciao Rosa per gli auguri ripasso il 13....partecipo molto volentieri al tuo candy.
    Bacioni!

    RispondiElimina
  94. ....Incrocio tutto e partecipo volentieri al tuo candy!!!

    la mia mail...alanisy79@libero.it

    RispondiElimina
  95. e allora come non partecipare, appena tornata e già stanca... con sto caldo e domani è il mio di compleanno ma non ce la faccio ad organizzare niente, tu invece un bel blog candy in anticipo..... Speriamo in bene allora!!!
    un bacio stella
    Rosy

    RispondiElimina
  96. Con gioia ed entusiasmo partecipo al tuo blog candy, ho letto il tuo profilo e pensa abbiamo tante cose in comune. Fino al 1971 ho vissuto a Torino, vicino il Valentino. Anch'io sono una creatrice e spero che nel tempo si possa instaurare un dialogo scritto tra noi. Gia' sono iscritta come sostenitrice. Happy Birthday Con affetto Nanette56

    RispondiElimina
  97. P.S. la mia e mail e'. annamariarusso56@yahoo.it da Nanette56

    RispondiElimina
  98. Nanette56. la mia e mail e' annamariarusso56@yahoo.it

    RispondiElimina
  99. Sarei felicissima di partecipare anch'io!!
    Il mio compleanno è il 17 e mi hai dato l'idea di fare una sorpresa pure io dal mio blog... chissà!
    Intanto augurissimi per il 13!

    RispondiElimina
  100. CON MOLTA GIOIA PARTECIPO AL TUO BLOG CANDY,ANCHE SE PERO' NON HO UN BLOG,MA POSSO VERO?TI FACCIO GLI AUGURI PER IL 13 E CHISSA' MAGARI PER IL 14 CHE E' IL MIO COMPLEANNO POTREI AVERE UNA BELLA SORPRESA...INCROCIO LE DITA!!!LA MIA E- MAIL E' nunziasantoro@alice.it UN ABBRACCIO AFFETTUOSO NUNZIA.

    RispondiElimina
  101. IN FONDO ALLA LISTA CI SONO ANCHIO!!!!!!!!UN BACIONE!

    RispondiElimina
  102. Amo sorprese!
    http://vasylynkinyprodelki.blogspot.com/

    Invito i miei caramella
    http://rukodelkilavka.blogspot.com/2010/06/blog-post_30.html

    RispondiElimina
  103. ciao
    complimenti per il blog, e per l' idea del tuo candy!!
    Partecipo anche io e..incrocio le dita..
    un abbraccio virtuale
    Sonia &..

    RispondiElimina
  104. partecipo anke ioooooooo!!!!!!!
    un grosso baciooooooooo

    RispondiElimina
  105. woooooooooooooooooooooooooooooow.
    eccomi qui...
    sono diventata tua sostenitrice e ti ho inserito nella mia sidebar,
    baci

    RispondiElimina
  106. Tanti auguri miro io gia' ti seguo da tempo ....auguri e speriamo nella dea bendata!
    chicca

    RispondiElimina
  107. Partecipo molto volentieri anche io!!

    RispondiElimina
  108. ...e in coda a tutti gli altri ci sono io...auguri di ogni felicità...che questo giorno possa essere "un po' più speciale" degli altri!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine