.
.

T R A N S L A T E

lunedì 14 giugno 2010

Sono stufa!

Cominciamo bene la settimana, direte voi, ma come non essere stufa se su 4 mercatini ai quali ho partecipato ne ho beccati tre con il brutto tempo? Sarò perseguitata dalla nuvola fantozziana? Boh!
Resoconto della giornata di ieri: sono arrivata puntuale, il tempo di conoscere il mio posto e ho iniziato ad allestire il mio banco... tutto tranquillo! C'era il sole e la giornata prometteva bene.


La mattinata non è stata esaltante, con poca gente in giro: calma piatta!
Si sa che il maggior flusso di visitatori è nel pomeriggio, e quindi tutti noi espositori aspettavamo pazientemente.
Proprio a metà pomeriggio, quando è iniziato un certo via-vai, i primi goccioloni, sempre più insistenti che dopo pochi minuti si sono trasformati in un violento temporale.
Il mio gazebo non è impermeabile, ma devo dire che ha retto piuttosto bene, poteva andare peggio. Ho ritirato velocemente tutti i miei lavori e sono tornata a casa. Fine della giornata!
Per fortuna non ho registrato danni ma sembravo appena uscita dalla doccia! Grrrrr!

14 commenti:

  1. ciao Rosa mi dispiace per il tempo, ma li' da voi spesso sento vengono temporali, se non piove e' tutto piu' semplice, la gente esce piu' volentieri, c'e' anche il rischio di rovinare le cose che hai fatto e sarebbe un peccato mortale,hai lmeno un aiuto nelle trsferte o ti arrangi da sola, deve essere piuttosto pesante montare e disporre, cque il risultato e' sempre eccellente, complimenti,speriamo nel prossimo dovrebbe assestarsi alla fine questo tempo, ciao buona settimana baci rosa

    RispondiElimina
  2. Rosa mi dispiace molto per il tempo ...ma quest'anno è propio un macello ...non ci si può prender patta !!!Comunque vedo che i tuoi banchi sono sempre allestiti in maniera impeccabile!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, con tutte queste "giornate no" il meteo è decisamente in debito con te, sono sicura che quanto prima ti riscatterà!
    (Cmq. facevi degna concorrenza al sole del mattino, sei deliziosa nella foto!) !

    Un abbraccio forte forte!♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  4. avevi allestito proprio un bel banco!Mi dispiace e capisco la rabbia dopo i preparativi,questa primavera è stata balorda,vediamo cosa ci riserva l"estate!Ieri qui c"è stato un caldo afoso ed io me ne sino andata in campagna!Cmq non abbatterti e vedrai che la prossima volta andrà benissimo!!!buon lunedi.

    RispondiElimina
  5. mia cara mi spiace tanto, qui da me il temporale lo ha fatto in tardo pomeriggio ormai le 18.30, spero che la nuvola fantoziana si allontani, il prossimo mercatino sai quando e dove così facciamo la danza del sole.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa. Avevo scritto un messaggio, ma mi sa che ho fatto pasticci...
    Mi spiace tanto per la delusione. Non è un lavoro, è una passione, ma sbattersi tanto per creare e poi non avere una soddisfazione, fa rabbia... Spero che il prossimo vada meglio. Te lo auguro di cuore!
    Buon lunedì!

    RispondiElimina
  7. Carissima Rosa, Mi dispiace tantissimo ma non devi arrenderti. Il banco è una meraviglia nella foto. Vedrai che la prossima volta andrà bene Un bacione.

    RispondiElimina
  8. Sono la tua compagna di sventura!
    Comunque a parte la disavventura,sono d'accorso con Annalisa il tuo banco è impeccabile così deliziosamente shabby!
    Che ne dici...ci andrà meglio la prossima volta?
    io dico di si.
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  9. CHE SFORTUNA ...MI DISPIACE TANTO MA QUEST'ANNO IL TEMPO FA SCHERZI CONTINUI!

    RispondiElimina
  10. magari il prossimo andrà meglio e l'importante e non aver avuto danni alle tue creazioni

    RispondiElimina
  11. Ma come sei bella dietro il banco attrezzato di cose fantastiche! Dai non te la prendere, mica può piovere ogni volta! La prossima andrà meglio vedrai! Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  12. Te ed il banco siete veramente bellissimi!!!..Peccato per il cattivo tempo:-(..Ti auguro per una prox volta che vada meglio, cosi ti rifarai!!!...Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  13. L'importante è che sei riuscita a salvare tutto... vedrai che la prossima volta andrà meglio!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa: come ti capisco! Pensa che un paio d'anni fa sono stata travolta da una tromba d'aria. A momenti ci lascio anche 3 dita della mano sx perchè ho tentato di tenere il gazebo poichè il vento me lo portava via. Forse il mio Angelo Custode è intervenuto e ha salvato me e le dita della mia povera mano. Inutile dire che mi è passata un po' la voglia di fiondarmi a far mercatini anche se il tempo non promette bene. Da quella volta sono molto più fifona e prudente. Comunque son contenta che tu abbia salvato le tue creazioni!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine