.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 18 novembre 2009

Ho vinto!!!!!!!


Ieri sera mentre preparavo la cena ad un certo punto è entrata in cucina mia figlia Valentina dicendomi: "Complimenti mamma, hai vinto!"
Sul momento sono caduta dalle nuvole.
E lei: "Ma non lo sai ancora? Hai vinto il blog candy di Sarah!"

Ho messo la cena "in sicurezza" affinchè non si bruciasse e sono corsa al computer. Era proprio vero, avevo vinto! Mai successo nella mia vita, detto fra noi ormai non più acerbissima.
Ebbene sì sono stata estratta a sorte, che sia l'inizio di un periodo fortunato? Sto già pensando ad una sestina di numeri da giocare, è un po' che non lo faccio ed ora ci sono tutte le circostanze favorevoli per riprovarci!

A parte gli scherzi, sono molto contenta, grazie Sarah, anzi grazie alla piccola Mathilde che con le sue dolci manine mi ha regalato questo piccolo momento di gloria.

Appena ricevo il premio ve lo posterò.

°^°^°^°^°

6 commenti:

  1. e vaiiiiii!!complimentissimi!!non vedo l'ora di ammirare il premio!!ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ho un kilo e mezzo di sana invidia!!!
    ehehehehh skerzo sono contenta per te Rosa, pero' vogliamo vedere il regalo eh!!???
    ciao nik

    RispondiElimina
  3. Ma certo, sarò felice di mostrarvelo!
    Rosa.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa !
    Innanzitutto complimenti x il premio ... un pò di fortuna nella vita non guasta mai e risolleva lo spirito !!!
    E poi volevo dirti: ma quanto avete lavorato nella vostra casa ??? ho visto le foto del prima e del dopo e sono senza parole !!! Bravissima x le belle idee avute e per le tue doti manuali straordinarie ...
    Ribadisco che, se mai mi invitassi a casa tua, dovresti prevedere una settimana di accoglienza ... ;)))
    ah, infine, ho deciso con quale lavoretto partecipare al tuo concorso: è una creazione recentissima: te la invierò quanto prima ! una domanda: posso fare un pò di pubblicità sul mio blog ... per la serie "me lo regalate un voto ???"
    Attendo indicazioni. Ciao e a presto !!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Red, attendo con ansia le tue due foto.
    Per la pubblicità, puoi copiare il logo del concorso sul tuo blog e inserire un link che rimanda al mio blog. Inoltre, in campagna elettorale la propaganda è ammessa, no?
    Quando vorrai venire a casa mia sarai la benvenuta.
    Ciao, a presto.
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Eccomi !
    Ricevuto il tuo msg: tutto chiaro !!!
    a presto ! ;)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine